CONDIZIONI GENERALI
Acquista in sicurezza! Negozio Fisico! La vostra garanzia รจ il nostro modo di operare.
La nostra azienda acquista lโauto intera direttamente dal proprietario, quindi questโultima viene accuratamente controllata e diagnosticata presso la nostra officina prima dellโacquisto. I nostri operatori si prendono cura di selezionare i ricambi, scegliendo di mettere nel mercato tutto ciรฒ che รจ funzionante, dando maggiore sicurezza ai nostri clienti. Le foto, i chilometri e il testo dellโannuncio sono sempre reali e aggiornate
Si prega di verificare sempre i codici del nostro ricambio con quelli in vostro possesso.
Trattandosi di prodotto usato, lโacquirente prende atto che questโultimo presenta normali segnali di usura connessi al pregresso utilizzo del prodotto stesso.
ย
METODI DI PAGAMENTO
La nostra azienda si avvale di diverse modalitร di pagamento quali:
- Carta di Credito: su circuito Paypal, non รจ necessario avere un account paypal
- Paypal:ย Pagamento tracciabile, sicuro e veloce, conto aziendale, visibilitร immediata del bonifico ricevuto
- Ricarica Postepay:ย Pagamento tracciabile, sicuro e veloce, conto aziendale, visibilitร immediata del bonifico ricevuto
- Bonifico bancario:ย Pagamento tracciabile e sicuro, conto aziendale, visibilitร del bonifico ricevuto generalemnte 3 giorni.
- Contrassegno:ย Solo per importi uguali o maggiori di 1000โฌ, ha un costo aggiuntivo di 15โฌ in quanto รจ un servizio aggiuntivo, tale importo viene richiesto dal corriere.
N.B. La spedizione verrร effettuata In base alla visibilitร del pagamento scelto, quando รจ immediata il pacco partirร all’istante.
Se si sceglie bonifico bancario la spedizione verrร effettuata dopo 3 giorni lavorativi.
Tutti i nostri pacchi viaggiano con corriere espresso e sono tranquillamente tracciabili online, per maggiori informazioni vedi la sezione โSpedizioneโ.
ย
CONSEGNA & SPEDIZIONE
Alla consegna chiedete al corriere di “accettare il pacco con riserva”.
Assicuratevi sempre dellโintegritร del pacco sia esternamente che internamente, se sussistono problemi la nostra azienda vi fornirร le generalitร del corriere per sporgere tempestivamente denuncia e ottenere il rimborso del bene se assicurato.
Quando viene evaso l’ordine?
LA SPEDIZIONE SARAโ EFFETTUATA SOLO DOPO AVERE RICEVUTO IL PAGAMENTO E SARAโ EFFETTUATA ALLโINDIRIZZO MOSTRATO NELLE โINFORMAZIONI INDIRIZZOโ SE DESIDERATE, POTETE AGGIUNGERE UNA NOTA.
Quali corrieri utilizzate e quali sono le tempistiche di consegna?
Tutti i nostri ricambi viaggiano con corriere espresso (Gls, Bartolini, SDA, TNT ecc.) e vengono consegnati in 48-36h dal ricevimento deel pagamento.
I tempi di spedizione possono variare a seconda del metodo di pagamento da voi scelto (vedi sezione โmetodi di pagamentoโ )
Posso controllare la mia spedizione?
Se hai giร effettuato lโacquisto e vuoi controllare lo stato della tua spedizione controlla il numero di tracciatura tramite email. Nel caso in cui si tratti di unโacquisto multiplo o pacchi voluminosi vi invitiamo a contattarci telefonicamente per poter prendere accordi differenti.
ย
RESI E RIMBORSI
Per ogni tipo di chiarimento contattare la nostra azienda
LโAZIENDA SI ASSUME LA COMPLETA RESPONSABILITร DI SOSTITUIRE IL RICAMBIO SOLO NEL CASO IN CUI IL CLIENTE RICEVA UN OGGETTO COMPLETAMENTE DIVERSO DA QUELLO ORDINATO.
I vostri ricambi usati sono testati e funzionanti?
Tutti i Prodotti usati non presentano anomalie di funzionamento e vengono attentamente testati prima sullโauto stessa ed in un secondo momento viene pubblicato lโannuncio per poi passare alla spedizione.
Effettuate il reso sui ricambi di parti elettroniche?
Non si accettano resi di parti elettroniche dei veicoli quali: (Centraline, quadri strumenti, body computer, autoradio, pulsantiere, serrature, ecc) in quanto la nostra azienda non avrร piรน modo di testare il ricambio perchรฉ lโauto viene completamente disassemblata in ogni suo minimo componente. Oppure potrebbero subire danneggiamenti drastici da parte dellโ installatore in fase di montaggio o post montaggio